Martina Stella e il suo stile da sogno: eleganza e sensualità – FOTO

Martina Stella ha condiviso una serie di scatti stupefacenti in cui sfodera uno stile spettacolare: l’attrice è sempre bellissima e sensuale. 

Martina Stella è una bellissima attrice italiana. La nativa di Impruneta ha debuttato al cinema a soli 16 anni, partecipando nella pellicola di Gabriele Muccino ‘L’ultimo bacio’. La classe 1984 ha preso parte ad altri film di successo come ‘Il mattino ha l’oro in bocca’, ‘Un’estate ai caraibi’, ‘Sapore di te’, ‘Natale a 5 stelle’ e ‘Lockdown all’italiana’.

Martina, da qualche mese, è particolarmente attiva sui social network. L’attrice ama condividere scatti bollenti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua avvenenza. La 36enne è dotata di un fisico da sogno e di una bellezza disarmante. Anche oggi, la toscana ha condiviso una serie di scatti da applausi, mostrando uno stile incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mikaela Neaze Silva, bacio speciale per i followers: bellezza ammaliante – FOTO

Martina Stella, stile ed eleganza: meravigliosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno infiamma i social, slip e ventre scoperto: favolosa – FOTO

Martina, questa sera, ha condiviso sui social una serie di foto straordinarie. L’attrice indossa un completo molto fine ed elegante, assumendo pose decisamente sexy. La bellezza del suo viso non è quantificabile, mentre i suoi splendidi capelli illuminano Instagram. Come se non bastasse, la 36enne ha ai piedi dei tacchi altissimi. “Ogni donna deve esaltare la propria femminilità curando al massimo ogni piccolo dettaglio”, ha scritto nella didascalia.

Il post ha raccolto più di 3mila cuoricini in appena mezz’ora. “Che meraviglia che sei”, “Statuaria”, “Elegantissima”, “Splendida, e sempre molto bella”, “Sei sempre la più bella”, si legge tra i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Martina, qualche giorno fa, fece impazzire tutti condividendo una foto in cui indossava un vestito molto particolare, con uno spacco esagerato e uno stacco di coscia imperioso in vista.

Impostazioni privacy