Mikaela Neaze Silva, bacio speciale per i followers: bellezza ammaliante – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta bella e sorridente, allenamento super con top strettissimo: il seno esplode – FOTO

Mikaela, poco fa, ha fatto impazzire tutti con uno scatto fantastico. La ballerina piazza il suo bellissimo viso in primissimo piano. I suoi capelli conquistano ovviamente la scena mentre il suo sguardo ipnotizza i followers. Le sue labbra carnose sono decisamente irresistibili.

“Bloom!! Ti prego primavera arriva”, ha scritto la ballerina nella didascalia. Il post ha catturato subito l’interesse dei fan e ha collezionato in 30 minuti più di 2mila cuoricini. Ogni singolo contenuto che la 26enne condivide in rete ottiene sempre un ottimo riscontro da parte degli ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Mikaela, qualche giorno fa, ha infiammato Instagram condividendo un video da urlo in cui ballava con movenze estremamente sexy: le sue curve fecero letteralmente sognare tutti.

Impostazioni privacy