Neonato ritrovato morto in un sacchetto di plastica

Gli agenti di polizia e i vigili del fuoco sono stati allertati lo scorso lunedì mattina, intorno alle 6:00 del mattino.

Prodotto alimentare per neonati ritirato dal mercato, rischio allergene
Neonato (Foto di Thorsten Frenzel da Pixabay)

Un’agghiacciante scoperta quella avvenuta lunedì, 22 febbraio, a Pontoise, capoluogo del dipartimento francese della Val-d’Oise nella regione dell’Île-de-France. Due giorni fa un neonato è stato ritrovato morto. Avvolto un sacchetto di plastica, il suo corpicino è stato rinvenuto nei pressi dei bidoni della spazzatura in fondo a un edificio nel quartiere Louvrais, a nord della città francese. Stando a quanto riferiscono i media locali, la madre del piccolo, 19 anni, si era recata al pronto soccorso dell’ospedale per denunciare “l’incidente”. La donna è attualmente in custodia cautelare ed è stata aperta un’indagine per accertamenti su cause e dinamiche dell’evento.

LEGGI ANCHE >>> Gongbang: la nuova moda giovanile spopola sul web

L’agghiacciante scoperta da parte degli agenti

bidoni della spazzatura
Bidoni della spazzatura (Ivabalk – Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ecuador, ritrovata viva in ospedale anche se dichiarata morta per il virus

Secondo quanto riportano i media locali, polizia e i vigili del fuoco sono stati allertati lo stesso lunedì mattina, intorno alle ore 6:00 del mattino. La chiamata proveniva dal pronto soccorso dell’ospedale René-Dubos di Pontoise, dove la madre si era appena presentata per confessare l’abbandono del neonato durante la notte, lasciato fuori casa all’interno di un sacchetto di plastica. La polizia di Cergy, vicino a Pontoise, ha ispezionato l’abitazione della ragazza. A seguito della lunga attività di perquisizione, l’agghiacciante scoperta da parte degli ufficiali: accanto a un bidone della spazzatura locale, il sacchetto contenente il corpicino senza vita del figlio. La giovane donna e altri tre membri della sua famiglia (i genitori e la zia) sono stati arrestati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Studentessa di 14 anni accoltellata
Polizia francese (Getty Images)

Le indagini investigative sono aperte e gli ispettori si stanno mobilitando per determinare le circostanze esatte del decesso del bambino. Il caso è stato affidato agli agenti della sicurezza dipartimentale della Val-d’Oise.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Fonte Le Midi Libre

Impostazioni privacy