Nunzia De Girolamo, il selfie allo specchio: bellezza senza confini. Pazzesca – FOTO

La nota conduttrice televisiva ed ex politica italiana pubblica uno scatto allo specchio per mostrare il suo nuovo taglio di capelli.

Nella didascalia, la De Girolamo scrive: “Si dice, solitamente, che una donna quando vuole la rivoluzione inizia dai capelli“.

E ancora: “Ma forse non è questo il caso… o forse si“. Cosa vorrà dire la conduttrice di Ciao Maschio con questa frase misteriosa?

Nunzia è bellissima: indossa una camicia bianca e moltissimi accessori.

Ha ricevuto più di 2.500 mi piace e 260 commenti: la foto è stata un successo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nunzia De Girolamo in equilibrio precario ma è sempre un trionfo – FOTO

Nunzia De Girolamo racconta alcuni momenti di disperazione: “Morivo dentro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo

Nel corso di una puntata del programma Domenica In, Nunzia si è raccontata senza veli, soffermandosi su alcuni momenti bui della sua vita: “Ho mascherato la verità con un sorriso per 7 lunghi anni, per non pesare su mio marito e su mia figlia. Però in realtà lentamente morivo dentro. Se una persona non ha la famiglia, gli affetti veri, la tentazione di aprire quella finestra della disperazione è forte. Prima di giudicare le persone, forse bisognerebbe riflettere un po’, perché si rovinano vite“.

E ancora: “Ballando con le Stelle è stato il passaggio alla nuova vita. Dopo ho avuto altre proposte, ma nulla che sentissi mio“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nunzia De Girolamo è una donna forte, con una grande personalità: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy