Sabrina Salerno infiamma i social, slip e ventre scoperto: favolosa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, la salopette incanta: un’esplosione di eros – FOTO

Sabrina, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa slip piccanti che fanno sognare gli ammiratori. La cantante ha il ventre totalmente scoperto e la maglia decisamente troppo alzata. Nonostante ciò, la sua scollatura è generosa come sempre e fa girare la testa a tutti. La bellezza del suo viso e la luminosità dei suoi occhi abbagliano i followers.

Il post ha già raccolto 11mila cuoricini in pochi minuti. “Molti mi chiedono il segreto della mia forma fisica…Ho iniziato un mese fa, un percorso con Onda, un sistema innovativo per rimodellare la silhouette e stimolare il collagene. Alimentazione e sport sono ovviamente fondamentali!!!”, ha spiegato nella didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina, nella giornata di ieri, bloccò il mondo dei social network condividendo una foto strepitosa: la sua scollatura generosa mise in mostra il suo décolleté da paura.

Impostazioni privacy