Sanremo, Amadeus invita Gerry Scotti ma poi aggiunge: “Soffro tanto i no”

Amadeus ha formalmente invitato l’amico e collega Gerry Scotti a presenziare al festival di Sanremo: la risposta del conduttore, tuttavia, potrebbe deluderlo enormemente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Se è vero che torna Amadeus gli rivolgo un messaggio: fammelo sapere, così mi organizzo e vengo da te“: queste sono le parole che, appena un anno fa, Gerry Scotti pronunciava nel salotto di Silvia Toffanin. Il conduttore, legato ad Amadeus da una profonda amicizia, sembrava avergli lanciato un vero e proprio appello. A distanza di tempo, la proposta di Gerry è stata decisamente accolta dal padrone di casa del festival. Intervistato da Chi, Amadeus ha infatti ammesso di volere al proprio fianco due cari amici: Gerry Scotti e Jovanotti. Tuttavia, il presentatore non ha ancora formalizzato il proprio invito, temendo la risposta di Gerry.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, il brano de La Rappresentante di Lista: testo di “Amare”

Sanremo, Amadeus invita Gerry Scotti ma teme un rifiuto

Sanremo Amadeus Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, il brano de Lo Stato Sociale: il testo di “Combat Pop”

Intervistato da Chi, Amadeus ha confessato di non aver ancora rivolto un invito esplicito ai due personaggi. “Tendo ad essere timido nel chiedere, perché l’amicizia è diversa dalla formalità“, ha detto il presentatore, aggiungendo che, per Gerry Scotti e Jovanotti, le porte sono sempre aperte. Il direttore artistico del festival, alla sua seconda edizione, sembra aver colto proprio quella proposta che, un anno fa, lo stesso Gerry gli aveva avanzato.

Tuttavia, il conduttore di Sanremo ha ammesso di temere un rifiuto. “Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male – ha confessato l’intervistato, aggiungendo – Preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Amadeus Sanremo pubblico
Il conduttore Amadeus (Getty Images)

Stando a quanto affermato, ora la palla è nelle mani di Scotti. Starà al presentatore decidere se raccogliere l’invito o declinarlo. L’offerta di Amadeus, tuttavia, potrebbe non ripresentarsi a breve.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 23 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://www.youtube.com/watch?v=EsgrTasqIlc&ab_channel=TgYesLifeMagazine

 

Impostazioni privacy