Un Posto al Sole anticipazioni 24 febbraio: colpo di scena per Roberto Ferri

Un Posto al Sole anticipazioni 24 febbraio: colpo di scena per Roberto Ferri. Intanto Franco si prepara a partire per Venezia insieme a Bianca per fare una sorpresa ad Angela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Roberto spera di riuscire a risolvere i problemi nati con gli operai. Recentemente, il legno destinato alle imbarcazioni, è stato lasciato incustodito e ha provocato l’ennesimo danno. La soluzione che trova potrebbe essere un grande colpo di scena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Intanto Franco sta organizzando la partenza per Venezia insieme alla piccola Bianca, per andare a trovare Angela che si è trasferita lì per un corso di formazione. Nunzio approfitta di questo momento di distrazione per prepararsi, invece, alla partita di poker che dovrebbe tirarlo fuori dai guai in cui si è cacciato. Franco è all’oscuro di quello che sta succedendo a suo figlio e questo potrebbe creare non pochi disguidi tra i due, quando tutto verrà a galla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Silvia e Michele sembrano sprofondare sempre in una crisi più profonda e soprattutto gli eventi degli ultimi giorni. Michele ha riconosciuto i suoi aggressori e ha mostrato le immagini a Silvia, destabilizzandola. Cosa succederà dopo questo ennesimo colpo di scena?

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 23 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=EsgrTasqIlc&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy