Wanda Nara, tris di “cuori”, la vera bellezza vien da dentro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta bella e sorridente, allenamento super con top strettissimo: il seno esplode – FOTO

Nella vita di Wanda Nara non c’è solo tempo e spazio da dedicare alla sua splendida famiglia. Al giorno d’oggi sono tante le cose da fare in quel lussuoso e mastodontico appartamento, che insieme a Mauro ha acquistato nel cuore di Parigi.

Ecco possiamo definirla una “vita da cuore”, quella che la nostra Wanda si accinge ad intraprendere. Mai come in queste circostanze la mancanza delle amiche si fa sentire. Ed eccola esaudire il grande desiderio, con un doppio invito in casa Icardi.

Dalla cucina, alle prese con un crostaceo ad una foto in “dolcissima” compagnia. Così Wanda serve sul “piatto” una bellezza di gruppo che proviene dall’interno di ciascun animo, condita da sorrisi e un reel “boomerang” di Instagram, davvero simpatico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Saluti e baci” agli ammiratori con l’approvazione di Sinara Beguin, estetista professionista, franco-brasiliana e Jessica Aidi, la futura modella parigina. Insomma un “tris di cuori” molto raro di questi tempi, ma la cui unione e affiliazione non ha resistito a farsi notare

Impostazioni privacy