Amelia Fiore bollente in un mini bikini che non copre quasi niente-FOTO

L’influencer Amelia Fiore condivide una foto in cui appare sensuale con un mini bikini rosa di pizzo, i fan vanno in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Amelia Fiore lascia senza fiato in bikini su Instagram, non riesce a contenersi e si mostra in ogni modo. Nella didascalia scrive:”Aprire instagram e vedere foto estive mi trasmette felicità. Io dico no all’inverno”. La bella Fiore non è una fan dell’inverno, certo perché si deve coprire e a lei piace invece mostrare il suo corpo mozzafiato con le forme da paura. Gli utenti sono felici di questa manifestazione di sensualità e lo scrivono:“La prima gioia la mattina me la dai tu con queste foto amore mio. Meravigliosa”.

LEGGI ANCHE>>>Soliti Ignoti, finale a sorpresa per un’ospite di Amadeus

Amelia Fiore e tutti i suoi lati su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Natasha Stefanenko senza trucco, bellezza naturale straordinaria – FOTO

Lei è nella lista delle influencer più sexy d’Italia, è sensuale con forme prorompenti. La bellezza mediterranea ritoccata dalla chirurgia estetica, ma pur sempre una bellezza incredibile. Su Instagram mostra ogni suo lato, quello A e quello B e fa impazzire i fan che non sanno più nemmeno come commentare tutta questa bellezza. Gli utenti commentano all’impazzata:”Ti vogliamo in bikini tutto l’anno”, “Vedere le tue foto trasmette felicità..bellissima come a Puglia” e ancora “Poi se la foto estiva è l’apoteosi della bellezza e di curve sensazionali rende ancora più felici”.

Su Instagram ha 693 mila followers, è quindi molto apprezzata dal web, sicuramente i contenuti bollenti aiutano a far salire i seguaci. Sulla sua vita sentimentale non si sa molto, non mostra mai foto insieme ad un uomo o a qualcun altro in generale. C’è sempre e solo lei sul suo profilo, non che questo dispiaccia ai suoi follower.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

 Ma sicuramente in molti si chiederanno se è fidanzata o sposata visto l’età non da ragazzina. Nelle foto si vede un anello al dito che sembrerebbe una fede, ma molti portano anelli simili senza che significano che sono sposati. Staremo a vedere se più avanti mostrerà la sua dolce metà ai follower, oppure no.

Impostazioni privacy