Aurora Ramazzotti, tre generazioni in una FOTO: splendida con mamma Michelle

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti: senza veli insieme al suo grande amore FOTO

Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io“, scrive Aurora Ramazzotti nella didascalia del suo ultimo post. Nelle foto, le tre donne di casa Hunziker sono l’una accanto all’altra: la più piccola in mezzo, mentre nonna Ineke e mamma Michelle le si posizionano rispettivamente a sinistra e a destra.

Belle e divertenti, le tre si scattano un selfie contorcendo il volto in delle smorfie, per la gioia dei fan. Il clima che emerge, a giudicare dallo scatto, è un clima sereno e di grande armonia familiare. Ineke, solo qualche anno fa, ha lasciato la Svizzera per trasferirsi in Italia, così da stare più vicina alla conduttrice e alle nipoti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nei commenti, gli utenti si divertono a stuzzicare la loro beniamina: “Avrai preso dal papi Auri“, “Mamma e nonna nascondono con i capelli biondi“. Lo scatto ha già conquistato oltre 100mila likes.

PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 24 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://www.youtube.com/watch?v=9EIuUkhYnTo&feature=youtu.be

 

Impostazioni privacy