Belen Rodriguez non riesce a contenere i suoi baci…un’esplosione d’amore – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia dà sfogo all’immaginazione…tris di FOTO da sogno! 

Nel corso di una recente intervista a Silvia Toffanin negli studi di “VerissimoBelen ha aperto il suo cuore raccontando, come poche volte si è concessa di fare, le sue emozioni in questo periodo. Davanti alle telecamere di Canale 5 la showgirl ha infatti raccontato della grande sofferenza provata all’indomani della rottura con l’ex marito Stefano De Martino dal quale ha avuto il piccolo Santiago. Dopo un momento difficile però grazie al compagno Antonino finalmente Belen sembra aver riconquistato il sorriso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un rapporto, quello con il fotografo milanese, che le donerà fra qualche mese la gioia di diventare mamma per la seconda con la piccola Luna Marie. Nonostante la differenza d’età che c’è nella coppia, Belen ha 36 anni mentre Antonino ne ha 10 in meno, l’amore tra i due sembra quindi procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy