Chiara Ferragni: post floreale per una giornata speciale FOTO

Perché oggi è un giorno speciale per Chiara Ferragni? Scopriamolo attraverso il post che ha pubblicato da poco su Instagram

Chiara Ferragni pelliccia blu
Chiara Ferragni (Getty Images)

Seguita da quasi ventitré milioni di follower, Chiara Ferragni è la regina delle influencer. Dal suo piccolo blog nel giro di pochi anni ha creato un impero dove oggi condivide tanti momenti della sua giornata e molti consigli di moda e non solo. Bella e intraprendente, non sta mai ferma, è sempre alla ricerca del nuovo ed è proprio questo suo talento che l’ha portata a scalare la vetta del successo. 

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni colora la Pasqua 2021: non finisce mai di sorprenderci! – FOTO

Chiara Ferragni: cosa mostra nell’ultimo post?

Chiara Ferragni jeans zara
Chiara Ferragni (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni: pancione esplode ma non solo quello, FOTO

Chiara Ferragni non perde occasione di pubblicare foto della sua giornata, d’altronde è il suo lavoro. Ma qual è la novità di oggi? Sul suo profilo Instagram posta delle immagini che riguardano il suo brand. Che cosa bolle in pentola? Sono arrivate in store le nuove scarpe e l’influencer non tarda a mostrarle a tutti i suoi fan. Super colorate  proprio come lei negli ultimi scatti. Indossa una giacca floreale che rimanda alla prossima primavera e quel sorriso tenue ma presente sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una vera star del web, da anni macina follower ed è la guida di molte ragazze e ragazzi che si cimentano nel suo ambito. Per arrivare a certi livelli non serve solo essere belle, ma anche sapersi muovere, conoscere persone ed impegnarsi in tutto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La baby girl che sta per nascere seguirà le orme della mamma quando sarà grande? Non vediamo l’ora di conoscere il nome della piccola.

Impostazioni privacy