I Dellai negativi al Covid: confermata la loro partecipazione a Sanremo 2021

Buone notizie per i Dellai: dopo alcune settimane di incertezza, il duo di Sanremo Giovani ha ricevuto il risultato (rassicurante) del tampone molecolare.

Sanremo Giovani 2021 Dellai Covid
Dellai (crediti ufficio stampa)

Sono state settimane di panico per i Dellai. Il duo originario di Cattolica in lizza per la categoria Nuove Proposte di Sanremo Giovani è risultato positivo al Covid 19. La notizia, giunta ad appena poche settimane dall’inizio di un Festival già flagellato da milioni di problematiche, ha rischiato di mandare nel panico gli addetti lavori e gli stessi Dellai, che sulla partecipazione a Sanremo stanno basando la loro nascente carriera. Con grande sollievo, tuttavia, la sorte ha voluto che le cose si sistemassero all’ultimo minuto, proprio mentre i due giovani artisti cominciavano a perdere le speranze. Dopo due settimane di completo isolamento (e silenzio sulla questione) i Dellai annunciano ora la notizia della loro negatività al tampone e si preparano a partire per Sanremo.

Leggi anche -> Sanremo, Nuove Proposte 2021: chi sono i Dellai, tutto su di loro

Sanremo 2021, Nuove Proposte: i Dellai verso l’Ariston

Leggi anche -> Irama, la conferenza stampa: “A Sanremo tra colori, moda… e una buona scorta di Gin tonic”

È con un video su Instagram che Matteo e Luca Dellai annunciano la loro partenza per Sanremo 2021. Sono state settimane difficili, raccontano nel video. Sono risultati positivi al Covid 19 alcune settimane fa e da allora hanno trascorso quasi tutto il tempo in isolamento. La notizia dell’accertata negatività ha ridato loro la speranza. Con un rinnovato entusiasmo il duo romagnolo si appresta dunque a calcare il palco dell’Ariston con il brano “Io sono Luca”, che già una volta gli è valso la vittoria di Area Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nato della mente di Matteo, “Io sono Luca” narra la vita e i problemi di ogni adolescente e giovane adulto, incarnato – appunto – da Luca. Il video, diretto da Creativite, punta a rappresentare il disagio sociale provato da Luca attraverso l’espediente di un carrello che impedisce i movimenti ma che, se sfruttato adeguatamente, può diventare addirittura un mezzo per spiccare il volo.

Impostazioni privacy