Diletta Leotta, “direttamente a casa tua”, la consegna più bella – FOTO

Diletta Leotta tra le storie di Instagram appare impegnata a spedire i pacchi. I followers sono impazienti, di cosa si tratta?

Diletta Leotta per Amazon
La giornalista Diletta Leotta (IG Stories)

Diletta Leotta in una curiosa veste appare su Instagram. La giornalista sportiva più amata d’Italia e non solo, vista la sua relazione con l’attore turco Can Yaman, si trova intenta a confezionare pacchetti per conto di Amazon e avverte il suo pubblico della possibilità di riceverli comodamente a casa e direttamente da lei personalmente. Un invito che sicuramente non passa inosservato. La bellezza della Leotta è fuori discussione ma questa veste “casalinga” piace molto. Capelli sciolti, viso poco truccato si trova seduta davanti a queste consegne da preparare. Per scoprire come conoscere di persona Diletta? Lo suggerisce lei stessa, basta fare swipe up e si avranno tutte le informazioni necessarie. Acquista il libro di Diletta Leotta tra il 10 e il 28 febbraio e potrebbe essere proprio lei a consegnartelo! questo è ciò appare seguendo le istruzioni riportate nella storia. Per i fans della Leotta è sicuramente un’occasione da non perdere.

LEGGI ANCHE –> Angelica Massera: stesa a terra senza veli, Instagram implode FOTO

Diletta Leotta, la FOTO dell’allenamento virale sui social

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini riflessioni in riva al mare ma lo slip non copre abbastanza – FOTO

Diletta Leotta è molto seguita sui social, amatissima dal web ogni foto diventa motivo di contemplazione. Il suo allenamento buddyfit immortalato dalla stessa in chiave anche autoironica è stata molto apprezzata sul social, tanto che i commenti sono numerosi, alcuni dei quali veramente ironici e capaci di far scappare un sorriso. In una sequenza di due foto, Diletta scrive: Instagram VS real life 🤣 in quanto nella prima foto appare in posa, perfetta e sorridente, nella seconda invece è a terra sempre durante un allenamento ma in una posa assolutamente più spontanea. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Con un sorriso non solo bellissimo ma contagioso. Magnifica.

Impostazioni privacy