Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: l’eremita che condiziona la partecipazione

Elisa Isoardi approderà all’Isola dei Famosi: prima della partenza si è raccontata, rivelando dei dettagli curiosi della sua vita

Elisa Isoardi Isola dei Famosi
La conduttrice Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi è uno dei volti più amati della televisione. Dopo una lunga carriera svolta alla Rai, la conduttrice si è trovata a lasciare la rete, per sperimentare delle novità e iniziare così una nuova vita. Ufficializzata la sua presenza all’Isola dei Famosi su Canale 5, la presentatrice si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera, rivelando dei dettagli curiosi della sua vita, che avranno un ascendente sulla partecipazione al reality.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, la gaffe su Sanremo: “Ma come fa a saperlo?”

Elisa Isoardi, le rivelazioni prima della partenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE —> Ilary e Totti presto zii, ecco quando è previsto il grande giorno

Bellissima e con una spiccata personalità, Elisa Isoardi si è dimostrata un personaggio forte nel mondo dello spettacolo. Abbiamo potuto ammirarla alla conduzione del programma di cucina La prova del cuoco e a Ballando con le Stelle, dove ha riscosso notevole successo. Ha ufficializzato la fine del rapporto di collaborazione con la Rai e annunciato la partecipazione all’Isola dei Famosi, in onda dal 15 marzo su Canale 5.

Prima dell’esperienza ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, rivelando alcuni dettagli sulla sua vita, alcuni dei quali influenti sul reality. Ha condiviso la timidezza che l’ha caratterizzata giovane età, vinta grazie al teatro, e le sue origini di Monterosso Grana, paese di montagna situato in Piemonte, dove si è ritirata per la sua preparazione fisica.

Le sue dichiarazioni trasmettono tanta voglia di cambiamento, anche se non rinnega gli errori del passato. Afferma di voler affrontare l’esperienza dimostrando la parte migliore di sé, quella più dolce, ma nello stesso tempo portarsi dietro gli insegnamenti del fratello eremita. Quest’ultimo vive in montagna senza tv e gas, agli opposti della sorella, alla quale ha donato preziosi consigli pratici da utilizzare durante la permanenza sull’Isola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice si esprime così sull’esperienza che la attende “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in opportunità di vita“. Che senz’altro sarà fruttuosa, per la gioia dei telespettatori.

 

Impostazioni privacy