Federica Pacela, didietro illegale con perizoma in vista: visione pazzesca – FOTO

Federica Pacela ha fatto impazzire i suoi innumerevoli follower pubblicando uno scatto illegale in cui ha piazzato il suo didietro in primo piano. 

Federica Pacela (foto Instagram)
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela è sicuramente una delle sexy influencer più seguite dal pubblico italiano. Tra Tik Tok, Instagram e Facebook, i suoi numeri sono clamorosi. La classe 1986 è dotata di un fisico marmoreo e le sue curve fanno impazzire tutti i followers. La 34enne ha avuto anche alcune esperienze televisive, avendo anche partecipato al programma ‘Ex on the beach’ condotto dalla celebre cantante Elettra Lamborghini.

La Pacela fa girare la testa dei suoi seguaci con scatti al limite del proibito. Federica, poco fa, ha fatto salire la temperatura su Instagram condividendo una foto da paura in cui ha piazzato il suo incredibile didietro in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il selfie in bagno con l’outfit preferito – FOTO

Federica Pacela, didietro illegale: una visione pazzesca

Federica Pacela didietro
Federica Pacela (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Gregoraci in un TikTok disarmante. Il cambio outfit nel VIDEO è da vietato ai minori

Federica, poco fa, ha decisamente esagerato su Instagram condividendo una foto da arresto cardiocircolatorio. La 34enne indossa un costumino a perizoma decisamente sottile che mette in risalto il suo didietro da paura. Su una delle sue natiche, c’è una mano appoggiata. Le sue forme sono strepitose e mandano in orbita i followers. Federica ama condividere contenuti piccanti e delizia la sua platea di ammiratori con il suo fisico da urlo e la sua straordinaria sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

Federica non ha soltanto un fondoschiena illegale, ma anche il suo lato A è di un’esplosività più unica che rara. Le sue foto sono strepitose e fanno sempre il giro del web con una facilità disarmante.

Impostazioni privacy