Giorgia Palmas: regalo inaspettato, la showgirl si scioglie FOTO

Avete visto l’ultima foto di Giorgia Palmas? La showgirl ha ricevuto un regalo inaspettato per lei e sua figlia nata da pochi mesi

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Getty Images)

E’ diventata da qualche mese mamma per la seconda volta e insieme alla sua famiglia si gode questo momento speciale. Stiamo parlando di Giorgia Palmas, la showgirl che ha fatto innamorare di lei Filippo Magnini e insieme hanno incoronato il loro sogno d’amore. Tra qualche giorno sarà il compleanno e qualcuno le ha già regalato qualcosa di speciale e su Instagram arriva subito la foto. Guardate che bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas al mare in bikini minuscoli, che schianto in una serie di FOTO

Giorgia Palmas: cosa le hanno regalato? FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas, senza Filippo, si gode il sole in dolce compagnia FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Giorgia Palmas ha appena condiviso una foto con il regalo ricevuto a pochi giorni dal suo compleanno. Una sorpresa inaspettata che ha recato molto piacere a lei e piacerà anche alla sua piccola. Palloncini e vestito lungo per festeggiare, la showgirl ringrazia i fan e si gode questa meraviglia. Chi le ha fatto questo dono e di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

E’ appena arrivato un passeggino pronto all’uso per lunghe passeggiate insieme alla sua piccolina. Rosso e a pois bianchi, rimanda all’immagine dolce di Minnie e sembra di essere nel mondo di Disney.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Una mamma meravigliosa, una compagna stupenda. Giorgia Palmas è questo e molto altro e molti la aspettano in televisione per nuove esperienze lavorative. Riuscirà a soddisfare le aspettative dei fan e del pubblico che la segue e la ammira?

 

Impostazioni privacy