Grande Fratello Vip: una coppia torna a galla, nostalgia per il concorrente

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? Riaffiorano i ricordi e si torna a parlare di una coppia gettonata, chi sono?

Ascolti tv 19 febbraio
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Al Grande Fratello Vip le soprese non finiscono mai, neanche a una settimana dalla finale. Così in questi giorni in cui nella casa sono rimasti in pochi e la vittoria di qualcuno è sempre più vicina, riaffiorano i ricordi e la nostalgia si fa sempre incalzante. Sono passati cinque mesi da quando i concorrenti hanno varcato la porta rossa e ed hanno iniziato a vivere la grande esperienza, ne sono successe di cose e il pubblico italiani li ha seguiti giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello VIP, colpo di scena su Tommaso Zorzi: “Non è gay”

Grande Fratello Vip: chi è la coppia che non si dimentica?

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello riassunto 22 febbraio: rivelazioni sconvolgenti

A distanza di diversi mesi, nonostante si sia innamorato di un’altra ragazza, un concorrente torna a parlare della sua vecchia fiamma. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, uno dei finalisti del Grande Fratello Vip. Oggi ad una settimana dalla finale, si trova da solo visto che la sua Giulia è stata eliminata. E così riaffiorano i ricordi di una coppia mai esistita, quella composta da lui e Elisabetta Gregoraci. “Magari ho anche sbagliato io a volte – ha rivelato l’uomo a Rosalinda –“Provavo ad idealizzare un po’ fuori”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma nonostante la nuova storia d’amore con Giulia Salemi, Pier Paolo Pretelli prova ancora qualcosa per la Gregoraci e tra i due sono rimaste delle cose in sospeso. Una volta uscito andranno a mangiare quella pizza che si erano promessi? Hanno ancora molte dichiarazioni da farsi. C’è ancora una possibilità?

Impostazioni privacy