Melissa Satta basta pettegolezzi ed esce allo scoperto con un nuovo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti in bianco: l’ampia scollatura è da capogiro – FOTO

I giornalisti però puntando il dito verso l’impresa di moda della famiglia Rivetti non sono andati troppo lontani dall’obiettivo. Infatti sembrerebbe che Melissa stia vivendo il questo periodo una bellissima relazione con Mattia Rivetti, cugino di Matteo. A dare lo scoop è stato il settimanale “Oggi” che è riuscito a pizzicare la Satta intorno alla casa milanese dell’imprenditore proprio il giorno di San Valentino. Secondo i paparazzi la showgirl sarebbe stata ospite di Rivetti uscendo dall’appartamento soltanto il giorno dopo e sfoggiando un bellissimo mazzo di rose rosse.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa dalla fine del matrimonio con il giocatore Boateng sembrava essersi immersa completamente nella sua carriera e soprattutto nel suo ruolo di madre. Nonostante la separazione tra lei e l’ex marito i rapporti sono sempre stati idilliaci, merito soprattutto del fatto che entrambi hanno come unico scopo la felicità del figlio Maddox.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 24 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy