La paura di Federica Pellegrini a Sanremo: “Se accade ti uccido!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi: naufraga all’Isola dei famosi, ma i fan non lo accettano FOTO

Per Federica Pellegrini le scale del Teatro Ariston di Sanremo non saranno certamente una novità. La medaglia d’oro le aveva infatti già affrontate nel 2012 quando alla guida della kermesse c’era Gianni Morandi affiancato da Rocco Papaleo e Ivana Mrazova. Nell’autunno precedente erano addirittura circolate voci che indicavano la Pellegrini come possibile co-conduttrice al fianco del cantante. La rinuncia al Festival avvenne però a malincuore a causa degli impegni sportivi che l’avrebbero assorbita infatti da lì a poco per la preparazioni alle Olimpiadi di Londra. Una competizione dalla quale purtroppo tornò senza aver conquistato nessuna medaglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Sono stata molto sorpresa e onorata quando mi hanno contattata per Sanremo – ha rivelato nel corso di un’intervista – ho dovuto però rinunciare perché avrebbe voluto dire passare diversi mesi a prepararmi e in quel momento non avrei davvero potuto“.

Impostazioni privacy