Sanremo 2021, Ermal Meta svela alcuni dettagli sul suo Festival

Ermal Meta è uno dei big più attesi del prossimo Festival di Sanremo, ecco alcuni dettagli svelati in anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Ermal Meta è sicuramente uno dei big più attesi nel prossimo Festival di Sanremo. Il cantante infatti con la sua musica emoziona diverse generazioni. Per Ermal è la sesta partecipazione al Festival della canzone italiana ma ogni volta è come se fosse la prima, emozione e voglia di fare un’ottima esibizione. Quest’anno Ermal si presenta con un brano dal suggestivo titolo “Un milione di cose da dirti” una ballata romantica. Una veste inedita per l’interprete dato che a Sanremo ha sempre portato sound diversi ed affrontato argomenti più sociali ottenendo interessanti riconoscimenti, come la vittoria in coppia con Fabrizio Moro e la partecipazione all’Eurovision Song Contest nel 2018, classificandosi al quinto posto.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è Arisa: tutto sulla cantante di “Potevi fare di più”

Ermal Meta, serata cover: l’arduo paragone con Lucio Dalla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

LEGGI ANCHE -> I Dellai negativi al Covid: confermata la loro partecipazione a Sanremo 2021

Tribù Urbana è il prossimo album di Ermal Meta che uscirà il 12 marzo e che comprende ovviamente anche il brano sanremese. Ma come accade negli ultimi anni, una serata della gara canora più attesa dell’anno è dedicata alla cover che hanno dato onore alla musica italiana. Ermal ha scelto una canzone veramente d’impatto: “Caruso”. Insieme alla Napoli Mandolin Orchestra per un’esibizione che già si preannuncia ricca di emozione. Su tale scelta si pronuncia lo stesso cantante: “Ho scelto una canzone che tutti mi avevano sconsigliato, ma proprio tutti, da buon bastian contrario”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Infine, non può mancare il riferimento del cantante al Covid dato che il virus ha particolarmente colpito il mondo della musica: “…il virus ha scombussolato il mondo intero, le nostre vite: ne usciremo cambiati, per sempre.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 24 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/9EIuUkhYnTo

Impostazioni privacy