Soliti Ignoti, finale a sorpresa per un’ospite di Amadeus

Ai Soliti Ignoti è stato ospite Ninetto Davoli che proprio sul finale a sorpresa fa un errore di cui si pente 

amadeus soliti ignoti accade impensabile
Amadeus a “I Soliti Ignoti” – Screenshot Instagram

Ninetto Davoli ospite ai Soliti Ignoti, abbina il parente misterioso ad un ignoto, convinto che sia quello quello giusto. Il parente misterioso era un ragazzo di 24 anni e lui era convintissimo fosse il figlio dell’ignoto numero 1. Tuttavia sul finale la sua teoria viene smentita e il padre del parente misterioso era invece l’altro ignoro, il numero 2. Davoli confessa di averci ripensato per via dell’altezza, ma poi ha tenuto la risposta iniziale, peccato!

LEGGI ANCHE>>>Daniele Scardina vuole conquistare la cintura dell’Unione Europea dei pesi supermedi

Amadeus ha scritto la biografia dell’ospite su un pezzo di carta

amadeus soliti ignoti accade impensabile
Amadeus a “I Soliti Ignoti” – Screenshot Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marina La Rosa baciata dal sole: “Non andrà tutto bene ma tutto si supera” – FOTO

Amadeus ha scritto la biografia di Davoli, su un foglio di carta per fare le cose bene ed evitare di cadere in errore. Si mette quindi gli occhiali e comincia a leggere sin dalla nascita dell’ospite. Ha scritto anche della sua partecipazione a Ballando con le stelle con Ornella Boccafoschi. Amadeus è molto preciso e per questo scrive tutto su un foglio. La partecipazione di Ninetto Davoli però non è valsa la vincita dei 34.000 euro in palio. Soldi che in caso di vittoria avrebbe devoluto all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid-19.

Martedì Amadeus ha avuto come ospite invece Enzo Miccio e il conduttore gli ha confessato ridendo che il suo notaio è un fan e che voleva una foto con lui. Hanno poi inquadrato una donna seduta dietro le telecamere mentre rideva imbarazzata, sarà stata lei. Nemmeno Enzo Miccio però è riuscito a vincere i 10.750 euro in palio, che anche lui avrebbe devoluto all’ospedale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Enzo Miccio quanto guadagna
Enzo Miccio – Instagram

Si è detto poi molto dispiaciuto per non averli vinti e donati per la causa. Certo non è facile vincere a un gioco in cui bisogna indovinare alla cieca, sta tutto nella fortuna e nel buon occhio. Prima o poi qualcuno ce la farà!

Impostazioni privacy