Valentina Vignali, il selfie in bagno con l’outfit preferito – FOTO

Valentina Vignali outfit preferito
Valentina Vignali (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez non riesce a contenere i suoi baci…un’esplosione d’amore – VIDEO

Valentina, poco fa, ha condiviso tra le sue stories uno scatto fenomenale. La ragazza, davanti allo specchio, indossa una canotta favolosa che mette in risalto il suo fisico incredibile. La cestista sfodera un addome da paura. I risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili.La  La bellezza del suo viso è di una bellezza disarmante.

La 29enne fa vedere a tutti anche il suo braccio pieno di tatuaggi. La Vignali condivide ogni giorno scatti sempre più esplosivi. La nativa di Rimini è anche una modella di successo e viene scelta spesso come testimonial per brand di caratura mondiale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La classe 1991, qualche giorno fa, bloccò letteralmente Instagram con una fotografia spaziale. La nativa di Rimini indossava soltanto l’intimo e fece sognare tutti piazzando le sue curve in bella vista. La sensualità della modella non è decisamente quantificabile.

Impostazioni privacy