Un tuffo nella Primavera 2021 con la minigonna di jeans di Alessia Marcuzzi

Le minigonne di jeans sono un evergreen che non vedrà mai tramonto, ce lo dimostra anche Alessia Marcuzzi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice de Le Iene non smette di far parlare di sé stessa: ad ogni puntata, Alessia Marcuzzi si riconferma icona di stile. E anche negli ultimi giorni ci ha regalato una nuova lezione sulle tendenze moda Primavera Estate 2021 con una mini in denim che fa veramente impazzire.

Alessia Marcuzzi è un’indiscussa fonte di ispirazione per chi è a caccia di nuove idee per look tanto eleganti quanto everyday. Con lei siamo davanti ad outfit che esaltano la sua personalità forte e decisa e non possiamo far altro che prendere appunti e lasciarci ammaliare dall’incanto delle sue scelte di stile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Alessia Marcuzzi e la minigonna di jeans: un evergreen che trionferà anche nella Primavera 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Un modello che fa perdere la testa: la minigonna di jeans di Alessia Marcuzzi è firmata The Attico. Le sue particolarità più grandi sono il dettaglio geometrico e l’orlo rotondo.

La conduttrice la indossa cn una T-shirt total black e oversize con spalline in jersey. Un look fresco, giovane, moderno completato da un accessorio innegabilmente sexy: le pump a punta di un colore rosso brillante e firmate Acquazzurra.

Leggi anche -> Il pantalone clou dell’Estate 2021 è quello a vita alta di Elettra Lamborghini

Un outfit semplicissimo da imitare e dal sapore più che sensuale, con dettagli che stupiscono e lasciano a bocca aperta. Pronte a giocare? 

In quali altri modi possiamo indossare la mini in denim? Dalla T-shirt oversize alla camicia da uomo, ad una blusa fantasia o tinta unita: con la gonna di jeans possiamo dar vita a look semplici ma assolutamente d’effetto.
E per un look più trasgressivo, da provare anche con top che lascia la pancia scoperta e sneakers.

Outfit veloci da realizzare e con un sapore un po’ retrò che sembrerebbe non passare mai di moda.

Impostazioni privacy