Anna Tatangelo, asciugamano dopo la doccia: il resto puoi solo sognarlo FOTO

Anna Tatangelo, asciugamano dopo la doccia: il resto puoi solo sognarlo. Lo scatto che la cantante ha pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi numerosi fan

Anna Tatangelo sbotta rai
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo della televisione. Ha esordito che era soltanto una ragazzina: aveva 15 anni quando cantò per la prima volta Diversamente Fragili al Festival di Sanremo e in tutti questi anni l’abbiamo vista crescere, diventare una donna, diventare una madre e una cantante amatissima che ha riscosso un grande successo nel panorama musicale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Anna Tatangelo bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

Anna ha fatto molto discutere quando ha cominciato una storia d’amore con Gigi D’Alessio, che l’è stato vicino dall’inizio della sua carriera. All’inizio nessuno credeva in questo amore, pensavano che lei volesse soltanto approfittare del successo del cantante partenopeo, ma la loro storia è durata più di dieci anni e hanno dimostrato di essersi voluti bene davvero. Dal loro amore è nato il piccolo Andrea, che oggi ha dieci anni ed è amatissimo dalla sua mamma e dal suo papà che purtroppo non stanno più insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna tatangelo selfie
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

Su Instagram Anna è seguita da tantissimi followers che ogni giorno la supportano, lasciandole likes e commenti sotto ai post che pubblica. Ad Anna piace condividere momenti di vita quotidiana con tutti loro.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 25 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://youtu.be/y41MvN37a5g

Impostazioni privacy