Anticipazioni Gf Vip: doppia eliminazione e un confronto attesissimo

Anticipazioni Gf Vip: nella puntata di stasera, i concorrenti saranno messi l’uno contro l’altro: doppia eliminazione, ed un confronto-scontro davvero attesissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La semifinale del Grande Fratello Vip è ormai alle porte, e gli equilibri all’interno della casa sono del tutto saltati. Nella puntata di lunedì, a stupire il pubblico è stata Dayane Mello, che ha inaspettatamente deciso di mandare la sua amica Rosalinda al televoto contro Stefania Orlando. Le due, che in settimana si sono a stento rivolte la parola, verranno sicuramente messe l’una contro l’altra.

Le sorprese che attendono i telespettatori non terminano affatto qui. Alfonso Signorini ha infatti previsto una doppia eliminazione, che andrà a turbare ulteriormente i rapporti fra i coinquilini. Infine, attraverso un televoto flash, verrà ufficialmente decretato il quarto finalista di questa edizione.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, messaggio inaspettato dall’ammiratore: “Caffè insieme?”

Anticipazioni Gf Vip: doppia eliminazione e uno scontro attesissimo

Gf Vip anticipazioni
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, sai quanto vengono pagati i concorrenti? Le cifre che non ti aspetti

Fra i temi caldi della serata, l’accesa lite che in settimana si è innescata fra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. L’influencer ha ripetutamente attaccato la brasiliana, accusandola di non essersi comportata correttamente verso l’amica Rosalinda. Per Tommaso, la Mello ha dimostrato di essere una vera giocatrice, e le ultime dinamiche non farebbero altro che confermare il tutto. I due, che sono tra le personalità più forti del cast, non se le manderanno di certo a dire.

Nella puntata imminente, i telespettatori assisteranno anche ad una doppia eliminazione. Oltre alla sfida fra Stefania e Rosalinda, infatti, vi sarà un ulteriore abbandono. Alfonso Signorini aprirà un televoto flash, che decreterà ufficialmente il quarto finalista del Gf: il meno votato dovrà immediatamente lasciare la casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una delle edizioni più discusse del reality sta per volgere al termine. I telespettatori, che si sono affezionati alle vicende dei personaggi, non vedono l’ora di scoprire gli ufficiali aspiranti alla vittoria finale.

Impostazioni privacy