Aurora Ramazzotti, il VIDEO di TikTok è audace, la scollatura fa impazzire i fan

La bellissima Aurora Ramazzotti ha postato un TikTok che ha lasciato i fan di stucco: la scollatura mai vista ha scatenato la reazione del web

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è una bellezza sicuramente diversa rispetto ai canoni in voga attualmente. Aurora Ramazzotti, 25 anni quest’anno, ha sempre conservato la propria autenticità e semplicità, a dispetto degli artifici e dei trucchi con cui le donne tendono a stravolgere il proprio aspetto fisico.

Al contrario, la conduttrice non ha mai nascosto ai fan le imperfezioni e i difetti, tipici anche della giovane età: da vera paladina della libertà di essere se stessi, Aurora si mostra spesso senza filtri. Di recente, la ragazza ha condiviso un TikTok decisamente audace: le reazioni, di fronte alla sua provocante scollatura, non si sono fatte attendere.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, tre generazioni in una FOTO: splendida con mamma Michelle

Aurora Ramazzotti, il TikTok che lascia a bocca aperta, scollatura audace

LEGGI ANCHE —> Elena Morali, il messaggio sull’amore e quella scollatura… Da infarto – FOTO

Nel video condiviso su TikTok e successivamente postato tramite Instagram, la bella Aurora ha mostrato ai followers una divertente seduta di meditazione. “Spunto di meditazione per tutte le volte che vedo qualcuno discutere sui social e vorrei fortemente intervenire“, ha scritto la figlia di Michelle Hunziker, condendo la clip con l’ironia e la simpatia che la contraddistinguono.

Ai fan, tuttavia, non è sfuggito un particolare dettaglio. La Ramazzotti, bella come al solito, ha sfoggiato un sensualissimo top bianco: il capo d’abbigliamento, incrociato davanti, esalta magnificamente lo splendido décolleté.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I commenti sotto al post non si sono fatti attendere. “Sei veramente troppo forte“, si complimenta qualcuno in merito al contenuto del video. Un altro utente è invece rapito dalla bellezza di Aurora: “Splendida con il top e il tatuaggio che si intravede“.

Impostazioni privacy