Belen Rodriguez, una “mujer argentina” altamente seducente – FOTO

Belen Rodriguez, in versione mujer argentina è davvero piccante. La FOTO è un tripudio di emozioni contrastanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, la mujer argentina – così scrive la stessa accanto alla foto – posa davanti al fotografo che cattura un lato bellissimo dello showgirl. Luci scure, un gioco di ombre che rende tutto ambrato. Belen è seduta sul pavimento, indossa una canotta a costine basic che su di lei sembra un pezzo unico, tanto è il valore che riesce a dare Belen col suo fisico perfetto. Le braccia sono sollevate ed un cappello – stile cowboy ma più elegante – color caramello poggiato sul capo della modella. Lo sguardo è abbassato, sicuramente quello di Belen è un tributo alle sue origini latine. Tantissimi i commenti di amore, tra cui spunta anche quello di Noemi, la cantante pronta per il Festival di Sanremo, ormai alle porte, la omaggia con dei cuori.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Belen Rodriguez, shooting fotografico in love

Belen Rodriguez mujer argentina bellissima
La showgirl e modella argentina Belen Rodriguez (IG Stories)

LEGGI ANCHE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Belen Rodriguez ha postato una serie di scatti tra la storie di Instagram che immortalano uno shooting che la vedono protagonista insieme ad Antonino Spinalbese, compagno nonché futuro papà. Il giovane sta portando avanti una carriera da modello e Belen gradisce molto il risultato di queste foto, tanto da postare un primo piano di Antonino e commentare con Sos mi obsesion. Del resto per la showgirl non è la prima volta che esterna l’amore per il giovane, la luce che proviene dai suoi occhi è davvero notevole, a volte non occorrono nemmeno parole per spiegarlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Durante il backstage Belen non perde occasione di scattarsi qualche selfie davanti allo specchio, divina.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://youtu.be/y41MvN37a5g

Impostazioni privacy