Riconosci questo celebre attore dalla FOTO da bambino? Aguzza la vista

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Gettyimages)

LEGGI ANCHE –> La riconoscete in FOTO da giovane? È una delle opinioniste più affascinanti

L’attore ritratto nella foto da bambino è ovviamente Stefano Accorsi. Fiore all’occhiello del cinema italiano è conosciutissimo anche fuori dai confini del nostro paese per l’interpretazione de L’ultimo bacio e del sequel Baciami ancora, diretti da Gabriele Muccino. Nel 2001 commuove tutti per l’interpretazione ne Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek per il quale vince un Nastro d’Argento e un Globo d’oro.

Nel 2016 gira Veloce come il vento; per il ruolo di Loris De Martino è costretto a trasformarsi e a dimagrire in maniera incredibile. Si aggiudica nuovamente un David di Donatello e un Nastro d’Argento come migliore attore protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Fa parte del cast di 1992, serie di cui anche ideatore, in cui interpreta uno spregiudicato pubblicitario ai tempi di Tangentopoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

E’ stato sentimentalmente legato all’attrice Giovanna Mezzogiorno conosciuta sul set de L’ultimo bacio. Ha avuto una storia lunga 10 anni con la modella francese Letizia Casta, dalla quale ha avuto due figli: Orlando e Athena. Sposato dal 2015 con Bianca Vitali; sono genitori di Lorenzo e Alberto.

Impostazioni privacy