Elena Morali, il messaggio sull’amore e quella scollatura… Da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE —> Elena Morali esplosiva, il vestito è troppo corto e la scopre proprio lì – FOTO

Lo scatto postato dall’ex pupa può certamente trarre in inganno. Elena, che indossa un sensualissimo abito color rosso, è circondata da palloncini a forma di cuore, e la bellezza da lei stessa sfoggiata non può non insospettire. Il vestito, dotato di uno spacco vertiginoso e di una scollatura che scopre la mercanzia, è davvero un incanto su di lei.

Tutto lascia supporre che la modella stia aspettando l’arrivo di un eventuale fidanzato. La Morali, tuttavia, ha fin da subito inteso chiarire la natura della foto. “Non fatevi ingannare dai cuori, I’m a single lady“, ha scritto nella didascalia, ribadendo velatamente di non essere tornata assieme all’ex Luigi Favoloso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

I followers, incantati dal suo fascino, non hanno saputo trattenere i loro apprezzamenti. “Stai davvero alla grande“, “Sei la dea della bellezza“, si complimentano entusiasti.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 25 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://www.youtube.com/watch?v=y41MvN37a5g

 

Impostazioni privacy