Eleonora Incardona, curve disegnate: impossibile distogliere lo sguardo! – FOTO

La meravigliosa influencer siciliana pubblica una foto scattata d’estate alle Maldive: il bikini attira l’attenzione dei fans!

La Incardona, nella didascalia, scrive: “Indimenticabile“.

L’ex cognata di Diletta Leotta è in piedi sulla spiaggia, con un costumino color rosa e verde acqua: impossibile scegliere se guardare lei o il panorama!

Il è post è già virale, con più di 23.500 mi piace e 400 commenti in otto ore.

Tra i messaggi degli utenti si leggono decine e decine di complimenti, ad esempio: “Che fisico complimenti“, “Perfetta!“, “Meravigliosa“, oppure “Statuaria“.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, sirena al mare: il bikini che fa girare la testa – FOTO

Da imprenditrice a golfista: “Quando ti prende la passione succede questo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Incardona, sexy in tenuta d’allenamento: décolleté esplosivo – foto

La bellissima influencer e imprenditrice Eleonora Incardona è, in realtà, anche un’eccezionale golfista.

Nel corso di un’intervista ha raccontato di aver iniziato a giocare a golf mentre viveva ancora a Ragusa e scattava per i primissimi servizi fotografici al ‘Donnafugata‘: un giorno le hanno chiesto di provare e le è piaciuto subito.

Il golf è diventato presto uno dei suoi sport preferiti, oltre al nuoto, al tennis e al paddle.

Eleonora ha dichiarato anche di essere d’accordo con le persone che sostengono che il golf crei dipendenza, poiché conosce giocatori che organizzavano vacanze estive in base alla vicinanza o meno di un percorso da provare, oppure che passavano giornate intere a parlare di colpi e di gare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Incardona ammette di aver fatto lo stesso alcune volte, dicendo: “Tutti i miei amici andavano al mare e in spiaggia, io rimanevo nel resort a tirare colpi su colpi. Quando ti prende la passione succede questo…“.

Impostazioni privacy