Karina Cascella pazzesca, l’abito glam esibisce un lato A da infarto – FOTO

La showgirl Karina Cascella infiamma Instagram con un abito super sexy che esibisce il generoso lato A: i fan impazziscono per lei

Karina Cascella foto Instagram
La showgirl Karina Cascella (Getty Images)

Karina Cascella non ha certo bisogno di descrizioni. Ha raggiunto il successo attraverso la memorabile collaborazione con il programma Uomini e Donne dove faceva l’opinionista, e la sua popolarità è sempre più aumentata. Famosa la storia d’amore scoccata proprio nel programma di Maria De Filippi con il tronista Salvatore Angelucci, con il quale ha anche una figlia. Oggi è felicemente fidanzata con Max Colombo, con il quale sta aprendo un ristorante a Bergamo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la sua ultima FOTO è un inno alla passione: pazzesca

Karina Cascella e l’outfit seducente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona, sirena al mare: il bikini che fa girare la testa – FOTO

Karina Cascella, in seguito a Uomini e Donne, ha continuato a fare l’opinionista e riveste molto spesso un ruolo importante nel salotto di Barbara D’Urso. Ma non c’è solo televisione nella carriera della showgirl, che nel frattempo è anche un’imprenditrice e influencer di successo.

Su Instagram totalizza più di un milione di followers con i quali condivide pensieri, attimi di quotidianità e scatti della sua splendida immagine. Ma stavolta Karina si è proprio superata, postando una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

L’abito super glam a monospalla con bustier esibisce il generoso décolleté da urlo, infiammando il social. Il colore del vestito è un illuminante oro rosa che la impreziosisce, in abbinamento al make up.

Secondo protagonista dello scatto dopo il formoso lato A, è il magnetico sguardo che da sempre la contraddistingue. L’azzurro intenso dei suoi occhi è evidenziato dal trucco a contrasto: matita nera, caldo smokey eyes tra il bronzo e il rosa per un risultato insostenibilmente ipnotico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Karina Cascella foto Instagram
La showgirl Karina Cascella (Instagram)

Il post recita “Ringraziando tutti, anche coloro che mi insultano, perchè mi danno la forza di continuare“, ma ci pensa il suo innegabile fascino a zittire ogni possibile dissenso. E anche se ci fosse, davanti a tanta bellezza, non avrebbe nessuna rilevanza.

Impostazioni privacy