Lady Gaga: in fin di vita il dog sitter, rapiti i suoi cani. La ricompensa da capogiro

Lady Gaga. Il dog sitter della famosissima pop star è stato aggredito. Attualmente lotta tra la via e la morte. Rapiti i cani della cantante

Lady Gaga dog sitter cani rapiti
Lady Gaga – GettyImages

La pop star Lady Gaga è finita sulle pagine di cronaca di tutto il mondo, stavolta non grazie all’uscita di un’ultima fatica musicale ma a causa di un fatto increscioso accaduto al suo dog sitter che adesso lotta tra la vita e la morte.

Ryan Fischer, 30 anni, è stato colto di sopresa e aggredito poco prima delle ore 22, fuori dalla sua casa sulla Sierra Bonita Avenue di West Hollywood mentre stava lavorando. Aveva in affido momentaneamente i cani di Lady Gaga (Koji, Miss Asia e Gustav) di razza bulldog francese. L’uomo è stato raggiunto in pieno petto da quattro colpi di arma da fuoco. Le sue condizioni sono gravissime. Due dei cani (Koji e Miss Asia) sono stati rapiti. Il terzo è riuscito a scappare ed è stato ritrovato successivamente.

Leggi anche —> Orrore in un fienile, pensionata rinvenuta in un lago di sangue: confessa il giovane ex

Lady Gaga: lo shock per l’aggressione al dog sitter. Ricompensa per il ritrovamento dei cani

Lady Gaga dog sitter cani rapiti
camera di sorveglianza – dailymail

Leggi anche —> Scoppia la rissa: studentessa di 14 anni muore accoltellata

Al momento dell’aggressione ai danni del suo dog sitter, Lady Gaga si trovava a Roma. Sta girando in queste ore nella capitale italiana il film Gucci, per la regia di Ridley Scott, basato sull’omicidio di Maurizio Gucci. La popstar torna al cinema dopo A star is born. Suo il ruolo di Patrizia Reggiani, condannata come mandante dell’omicidio del marito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

E’ disposta a offrire la cifra stellare di 500.000 dollari a chiunque le riporterà i suoi amatissimi cani. Non è ancora chiaro se fossero davvero  Koji e Gustav l’obiettivo dei sequestratori in quanto di proprietà della celebre performer, o per il semplice fatto di essere dei french bulldog, razza particolarmente ambita che può raggiungere 10mila dollari di valore per esemplare.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy