Mara Venier è l’immagine della felicità grazie ad uno dei “pomeriggi più belli” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger divina, in primo piano mostra il meglio e Instagram impazzisce – FOTO 

Recentemente Mara Venier e suo marito Nicola Carraro sono stati i protagonisti involontari di una fake news che li lasciati addolorati e soprattutto infuriati. A quanto pare alcuni giornali aveva dato erroneamente la notizia della scomparsa di Carraro provocando una comprensibile sofferenza ad amici e parenti. La Venier, ospite in collegamento da casa di Alberto Matano per “La vita in diretta” è voluta tornare sull’argomento raccontando insieme al marito i momenti difficili che hanno vissuto. “Ho trovato un messaggio straziante di un mio amico – ha rivelato Carraro – in cui mi diceva che me n’ero andato senza parlargli“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un dolore al quale Mara Venier ha pensato di dare sfogo anche attraverso il suo profilo Instagram dove ha attaccato direttamente i responsabili della fake news. Anche in questo caso però la conduttrice è riuscita a trovare un lato positivo: “Diciamo che così hanno allungato la vita di Nicola“.

Impostazioni privacy