Martina Stella, tentazioni digital beauty in corso: pronti al cambiamento – VIDEO

Martina Stella dà il via ad un nuovo cambiamento di stile e bellezza ultra raffinata. E voi siete pronti al cambiamento?

Tra le web influencer e attrici più in voga del momento, Martina Stella è certamente tra quelle che hanno ricevuto maggiore afflusso di approvazioni nell’ultimo periodo. Il merito è certamente suo, semplicemente irresistibile ogniqualvolta si esibisce con i classici tatticismi di un fascino, che rimedia a qualsiasi pregiudizio.

Altissima e slanciatissima, la superstar del cinema ha fatto di questa dote, una delle note più intonate del suo bagaglio di esperienze. Tra queste ultime annoveriamo sicuramente L’Ultimo Bacio, il film di Gabriele Muccino e qualche serie e miniserie tv.

Poi la svolta sotto i riflettori dello spettacolo avviene in orbita “Ballando Con Le Stelle” di Milly Carlucci, dove partecipa, mostrando grande talento e doti innate da ballerina di danza moderna

LEGGI ANCHE —–> Karina Cascella pazzesca, l’abito glam esibisce un lato A da infarto – FOTO

Martina Stella, dalla delicatezza alla sensualità: che lo spettacolo abbia inizio

LEGGI ANCHE —–> Amelia Fiore, il costume c’è ma copre ben poco: lato A fulminante – FOTO

I fan di Martina Stella hanno celebrato un momento di estasy e adrenalina pura, quando hanno ammirato l’esibizione da urlo della superstar, tra le storie Instagram. Il concetto di bellezza non è mai stato un preconcetto per Martina, sempre pronta a misurarsi con nuovi look mozzafiato, alla base di un’altezza che spicca sempre più.

Sembra toccare il cielo con un dito quando indossa al piede quei fatidici tacchi che la elevano fin su al “paradiso”. Un Empireo di fascino e gratitudine per i fan che non smettono mai di sognare di fronte alle tentazioni di sensualità che propone intenzionalmente.

Anche l’ultima performance sotto i riflettori di Instagram non è passata inosservata ai più deboli di cuore. In un primo momento si mostra sobria e delicata come di consueto. Poi l’atmosfera diventa più densa e invitante, quando si lascia trasportare da una ventata di malizia e seducenza che provoca un simil effetto a luci rosse.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La tentazione diventa a quel punto realtà, mentre lei stuzzica i fan, invitandoli al cambiamento e allo stravolgimento più totale di se stessi. E voi, invece siete pronti?

 

Impostazioni privacy