Melissa Satta il lato B strepitoso in primo piano. Semplicemente divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia De Lellis, avete visto la casa in cui vive? Stilosa come lei! – FOTO

Il matrimonio con Kevin Price Boateng è finito nel 2020 e oggi la modella sarda non si sa se è single o ha il cuore impegnato. Le riviste di gossip hanno sostenuto che avesse una relazione con Stefano De Martino, prontamente smentita da lei e poi con Matteo Rivetti imprenditore sposato con figli, che l’ha fatta infuriare perché inaccettabile rischiare di rovinare una famiglia per delle simili illazioni.

Stando ai gossip attuali a fare breccia nel cuore della bella Melissa non sarebbe Matteo Rivetti bensì Mattia Rivetti, cugino e anche lui imprenditore di un’importante azienda.

Dopo il matrimonio con Boateng e le importanti relazioni avute prima con l’ex tronista Daniele Interrante e poi con Christian Vieri la sexy showgirl potrebbe aver ritrovato il sorriso accanto Mattia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Intanto però Melissa regala degli scatti sempre più sensuali al suo pubblico Instagram e stavolta si è proprio superata!

Impostazioni privacy