Mercedesz Henger divina, in primo piano mostra il meglio e Instagram impazzisce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE -> Natalija Ilic, lady Milinkovic-Savic ti penetra dentro con lo sguardo – FOTO 

Dalle interviste che Mercedesz ed Eva Henger hanno rilasciato negli ultimi tempi sembra evidente che fra mamma e figlia i rapporti siano decisamente tesi. I guai molto probabilmente sono iniziati quando la ragazza ha pensato bene di fare davanti alle telecamere di Canale 5 una rivelazione shock. Ospite di Barbara D’Urso infatti Mercedesz avrebbe confessato che Riccardo Schicchi, marito di Eva scomparso ormai diversi anni fa, non sarebbe in realtà il suo padre biologico. Una notizia che a quanto pare ha fatto andare mamma Eva su tutte le furie, come lei stessa ha dichiarato in interviste successive.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Pare infatti che la paternità di Mercedesz fosse nota in famiglia e che lo stesso Schicchi ne fosse ben consapevole. Nonostante questo però decise di crescere la piccola come se fosse biologicamente sua donandole amore e cure da buon padre quale era.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 25 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy