Natalija Ilic, lady Milinkovic-Savic ti penetra dentro con lo sguardo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @natalija_ilic_

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, una “mujer argentina” altamente seducente – FOTO 

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Natalija Ilic si mostra in tutta la sua bellezza quasi da ragazza della porta accanto. La sexy dottoressa si è lasciata infatti ritrarre accanto ad una piscina mentre indossa un fantastico vestito nero molto casual. Per coprirsi dalle temperature ancora non proprio estive ha scelto di sfoggiare una comoda e larga camicia con una fantasia a scacchi che si abbina perfettamente all’abito dandole uno stile molto sbarazzino. A completare il tutto un cappellino dedicato ad una gloriosa squadra di baseball americana i New York Giants.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @natalija_ilic_

Un punto in più nella guerra fra wags glielo fanno però conquistare senza dubbio i suoi incantevoli occhi chiari. Grazie ad uno sguardo dolce che sembra riuscire a penetrare oltre all’obbiettivo e ad accarezzare il cuore la bella Natalija ha certamente iniziato a scalare le classifiche nei cuori degli italiani.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 25 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy