Paolo Bonolis: Mediaset nelle sue mani, in onda Venerdì e Domenica

Paolo Bonolis ha sempre più potere a Mediaset? Ecco cosa presenterà prossimamente su canale 5, insieme a lui anche una donna

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Il pubblico già freme. Sono in arrivo le nuove puntate del programma Avanti un altro, in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 18,45. A condurlo come sempre saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la coppia storica che ha fatto innamorare milioni di italiani. Ma c’è di più, i due saranno in tv ben due volte a settimane: Venerdì e Domenica. Ecco tutte le novità presto su Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Sorpresa a Mediaset: l’addio di Barbara D’Urso (SPOILER)

Paolo Bonolis a Mediaset: quali sono le novità?

Avanti un altro anticipazioni
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis sorpreso, l’amico Luca Laurenti cambia casacca, clamoroso

Stando a quello che riporta Davide Maggio, Paolo Bonolis lavorerà al posto di  Alfonso Signorini e Barbara d’Urso. Al venerdì sera andranno in onda le repliche di Ciao Darwin, mentre la domenica ci sarà una versione serale di Avanti Un Altro con vip. Ma le notizie bomba non sono ancora finite. Niente è ancor certo, ma sembra che Elisa Isoardi potrebbe condurre un nuovo programma nel pomeriggio di Domenica e su canale 5.  “La fine del monopolio del dì festivo fa parte di quel piano progressivo di “ridimensionamento” dello strapotere d’ursiano  di cui vi parliamo – afferma Maggio – nonostante le smentite, guarda un po’, proprio di Signorini!. E poi aggiunge: “Dalla scorsa primavera iniziato col rinvio perpetuo di Grande Fratello e proseguito con la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Insomma a quanto pare Mediaset è sempre più vicino a cambiamenti, per il momento non ci resta che attendere la conferma o meno di quello che da giorni gira sul web.

Impostazioni privacy