Rocio Morales, una stella del cinema: “Momenti solo per me”. Troppo bella! – FOTO

La favolosa attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola pubblica un post composto da sette scatti: eccoli!

Le foto sono tutte in bianco e nero, a parte l’ultimo scatto: Rocio è semplicemente divina!

Nella didascalia scrive: “Gli attimi rubati dal set sono momenti solo per me“.

In qualche minuto, il post è già virale, con più di 600 like e 20 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti o apprezzamenti di ogni genere.

Tra i messaggi degli utenti, si legge: “Sei preziosa Rocio“, “No vabbè però tu sei troppo bella“, “Incantevole sempre“, oppure “Magnifica“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales: incantevole, supera se stessa senza filtri, la FOTO proibita

Rocio Morales sul set è incantevole: “Le emozioni non hanno bisogno di parole

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales e quella minuzia che conquista: sotto la giacca solo il reggiseno di pizzo – FOTO

Rocio, due giorni fa, ha deliziato i suoi 509.000 followers di un post composto da cinque foto scattate per la presentazione del nuovo capolavoro: una “fiaba moderna vista attraverso gli occhi del cinema”, come lei stessa lo descrive.

Nella didascalia scrive: “Le emozioni non hanno bisogno di parole“. E ancora: “E’ stato bellissimo!“.

La Morales è stata fotografata con addosso una t-shirt bianca, un foulard dalla fantasia floreale, un paio di pantaloni neri e i tacchi a punta: uno stile che non teme rivali!

Il make-up e la capigliatura le donano molto: è irresistibile!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La foto ha ottenuto più di 6.000 mi piace e 170 commenti: è stata un successo!

Impostazioni privacy