Sabrina Salerno sempre più esplosiva, maglia scollata e sguardo intenso: meravigliosa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amelia Fiore, il costume c’è ma copre ben poco: lato A fulminante – FOTO

Sabrina, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa una magliettina decisamente sexy con scollatura vistosa. Il suo décolleté è decisamente in bella vista e blocca Instagram. Il lato A della cantante lascia sempre i fan a bocca aperta. Il suo viso è di una bellezza disarmante,  i suoi occhi sono deliziosi e colorati. Lo sguardo intenso della nativa di Genova ipnotizza tutti.

Dire quel che si pensa senza condizionamenti, è un po’ da selvaggi e folli. Da sempre vado controcorrente…ma sono felice così”, ha scritto nella didascalia. Il post, in appena 50 minuti, ha superato quota 12mila cuoricini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina, qualche giorno fa, condivise una fotografia in cui indossava soltanto un reggiseno bollente. Il suo seno strepitoso non passa mai inosservato e fa decisamente impazzire tutti. La 52enne è sempre in splendida forma ed è una forza della natura.

Impostazioni privacy