Sandra Milo a Storie Italiane: “Non me ne sono neppure accorta”

Sandra Milo ospite a Storie Italiane del 26 febbraio? Ecco cosa ha raccontato alla conduttrice e al pubblico italiano, un esempio per tutti

storie italiane 22 febbraio
La conduttrice Eleonora Daniele (screenshot)

E’ in onda un’altra imperdibile puntata di Storie Italiane, programma di attualità e cronaca trasmesso su Rai 1 ogni mattina e condotto dalla bellissima Eleonora Daniele. Ogni giorno la conduttrice ospita colleghi e vip in studio e si confronta con altre persone in collegamento.  Tra i temi scelti, negli ultimi tempi ha sottolineato l’importanza del vaccino anti-covid e a tal proposito Sandra Milo, oggi in studio, ha voluto raccontare la sua esperienza.

LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, in collegamento un ospite speciale (ANTICIPAZIONI)

Storie italiane 26 febbraio: qual è la storia di Sandra Milo?

Storie italiane 26 febbaraio
L’attrice Sandra Milo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Lutto inaspettato a Storie italiane, la conduttrice: “Tutto all’improvviso”

Storie italiane ogni giorno ospita persone diverse, oggi è stata la volta di Sandra Milo, grande attrice italiana che ha raccontato la sua esperienza riguardo al vaccino anti-covid: “Ho il terrore degli aghi, non li posso guardare, eppure non ho sentito niente, non me ne sono neppure accorta”. La donna ha poi affermato con ironia di voler vivere tantissimo ed è per questo che non ha esitato neanche un minuto ed ha scelto di vaccinarsi. “A iniettarmi la prima dose del vaccino sono state delle dottoresse molto giovani, tutte gentilissime”  ha spiegato inoltre l’ospite, aggiungendo che l’iniezione della seconda dose per lei è prevista per il 18 marzo. Molti suoi amici si sono preoccupati per lei, ma la Milo ha detto di non avere avuto nessun effetto dopo la prima dose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Storie italiane 16 febbraio
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot)

L’attrice ha voluto raccontare la sua esperienza proprio per far capire agli italiani quanto sia importante vaccinarsi e sconfiggere il Covid, che da ormai un anno convive con noi e non ha intenzione di andarsene.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy