Tommaso Zorzi, messaggio inaspettato dall’ammiratore: “Caffè insieme?”

Non si parla d’altro, Tommaso Zorzi ha un ammiratore segreto, ma chi è ? Il concorrente è sempre più curioso

tommaso zorzi ammiratore
Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi (Facebook)

La finale è sempre più vicina e i concorrenti del Grande Fratello Vip non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore tra loro. Nella casa non si parla d’altro e tra una risata e l’altra, lacrime e scherzi arriva anche la notizia di un ammiratore segreto per Tommaso Zorzi, uno dei finalisti. L‘influencer, durante il suo momento di relax in giardino, ha ricevuto un messaggio aereo che lo ha davvero stupito. “Caffé insieme?”. C’era scritto.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Oppini scrive a Tommaso Zorzi: “Solo non rimarrai mai” FOTO

Tommaso Zorzi: chi sarà l’ammiratore ?

Tommaso Zorzi giacca primavera 2021
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello nella notte: è guerra aperta

Quella che sembrava essere una giornata tranquilla per l’influencer milanese si è rivelata piena di sorprese. L’ansia e l’agitazione in lui non mancano mai, ma questa volta è andato oltre. Improvvisamente vola in cielo un messaggio aereo con scritto: “06/03 Caffè insieme a Napoli? #unknown”. Ad un passo dalla finale, Zorzi riceve un invito da un ammiratore segreto, di cui non sappiamo nulla poiché ha scelto di non firmarsi ma restare in incognito. L’unica cosa certa è che vuole incontrare il ragazzo a Napoli. Ovviamente Tommaso non ha esitato ed ha subito risposto confermando l’uscita, nascerà una nuova storia d’amore lontana dalle telecamere e i riflettori?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al televoto Stefania e Rosalinda, ma al Grande Fratello Vip le sorprese non finisco mai e questa sera ce ne saranno tantissime: è la semifinale. Tra le anticipazioni vi sveliamo che ci sarà un‘eliminazione flash a sorpresa, chi resterà fino alla fine? Il tempo passa, manca sempre meno al traguardo.

 

Impostazioni privacy