Un Posto al Sole anticipazioni 26 febbraio: il rischio di Nunzio

Un Posto al Sole anticipazioni 26 febbraio: il rischio di Nunzio. Sta cominciando a recuperare i soldi che ha perso ma potrebbe commettere un errore

Clara comincia a mostrarsi sempre più ostile nei confronti di Barbara Filangieri, che si è presa una sbandata per Alberto. O almeno è quello che lui le ha raccontato. Dopo quello che ha scoperto sul cellulare del suo compagno, fa fatica a superare tutto e a fare finta che non sia successo nulla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

L’atteggiamento di Clara comincia a mettere sempre di più sotto pressione Alberto, che non sembra intenzionato ad assecondarla. Ma lei a quel punto cosa farà? Dopo la proposta di matrimonio le cose avrebbero dovuto riappianarsi tra di loro ma in realtà il fantasma di quello che è successo continua ad essere presente nella loro relazione già poco stabile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nunzio ha intenzione di recuperare tutti i soldi che ha perso al poker e così tenterà qualcosa di veramente rischioso e inaspettato. Intanto Franco e Bianca sono a Venezia da Angela quindi suo padre potrebbe non essere presente mentre lui si mette sempre di più nei guai.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 25 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=y41MvN37a5g&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy