Alessia Marcuzzi seducente in giro per Roma, vestito troppo corto e due gambe indimenticabili – FOTO

Alessia Marcuzzi ha mandato in estasi i suoi followers condividendo una serie di scatti fenomenali in cui piazza le sue incredibili gambe in primo piano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate e seguite della nostra televisione. Il volto de ‘Le Iene’ ha numeri pazzeschi sui social network: appena qualche settimana fa, la romana festeggiò infatti il traguardo dei 5 milioni di followers su Instagram.

Alessia ama far impazzire i suoi seguaci condividendo scatti piccanti in cui mette in mostra il suo fascino incredibile e la sua esplosività. La classe 1972, poco fa, ha postato sui social una serie di foto intriganti in cui indossa un vestitino davvero corto e piazza le sue incredibili gambe in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia D’Avenia, l’ampia scollatura è un piacere per gli occhi: décolleté favoloso – FOTO

Alessia Marcuzzi pazzesca per le vie di Roma, vestito corto e gambe incredibili

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta bellissima e deliziosa: sorriso luminoso e labbra da infarto – FOTO

Alessia, poco fa, ha condiviso una serie pazzesca di scatti su Instagram: stando a quanto si legge nel post, la conduttrice è per le vie di Roma (precisamente a piazza Navona). La 48enne manda in estasi i suoi fan con il suo outfit sbalorditivo. Il vestito, infatti, è troppo corto e le sue gambe da sogno sono in bella vista. Come se non bastasse, la classe 1972 ha dei tacchi vertiginosi di colore rosso abbinati alla borsa e al suo rossetto.

Il post ha ovviamente attirato l’attenzione dei followers e ha collezionato numeri incredibili in pochissimo tempo. L’immagine ha raccolto già 8mila cuoricini in meno di un’ora, a cui vanno sommati gli innumerevoli commenti in cui gli utenti si stanno complimentando con lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi, qualche giorno fa, condivise un post in cui spiegò il colore del rossetto che utilizza con frequenza.

Impostazioni privacy