Andrea Zenga, clamoroso spoiler per la finale del GF Vip: scatta la censura

Andrea Zenga, clamoroso spoiler per la finale del GF Vip: cala il gelo e scappa via. Ieri notte Enock ha fatto una diretta insieme ad Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini

Andrea Zenga rivelazioni Rosalinda
Andrea Zenga nello studio del GF Vip (Instagram)

Andrea Zenga è stato uno dei concorrenti preferiti di questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante sia arrivato nella seconda ondata dei concorrenti presi con il prolungamento del programma. Ed è stato anche uno degli ultimi di loro ad essere uscito: questo GF gli ha dato tante cose, si è ricongiunto con suo padre ma soprattutto ha trovato l’amore. Nella casa ha cominciato una storia d’amore con Rosalinda Cannavò, che nel corso delle settimane si è presa una sbandata per lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Andrea Zenga fa uno spoiler del GF Vip: scatta la censura

Andrea è uscito qualche giorno fa dalla casa e ieri si è finalmente ricongiunto con Rosalinda. Dopo la puntata, Enock ha fatto la consueta diretta insieme a Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Andrea era presente e, alla domanda “dov’è Rosalinda?” ha risposto: “Sta parlando con Natalia“. Gli altri tre ex concorrenti lo hanno prontamente zittito e hanno provato a cambiare argomento, ma alla fine la frittata era stata fatta. Hanno deciso di chiudere la diretta e fare finta di niente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Andrea Zenga Rapporto con Walter Zenga
Andrea Zenga GF Vip (Screenshot video)

Sui social stanotte erano tutti curiosi di capire cosa ci facesse Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, in puntata ieri notte. Sicuramente è qualcosa che ha a che fare con la puntata di lunedì: cosa ci stanno nascondendo?

Impostazioni privacy