GF Vip, la finale è iniziata: il primo scontro per la vittoria

È ufficialmente iniziata la finale del GF Vip con i primi due contendenti alla vittoria al televoto: ecco cosa è accaduto sul finale di puntata

Gf Vip
Gf Vip (screenshot logo)

Solo due giorni separano il pubblico dalla tanto attesa finale del Grande Fratello Vip. Dopo quasi sei mesi di reality lunedì sera Alfonso Signorini decreterà ufficialmente il vincitore di questa quinta edizione. A giocarsi la vittoria sono rimasti Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Nel corso della semifinale andata in onda ieri sera due concorrenti hanno dovuto ufficialmente abbandonare il gioco: Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, entrambe battute al televoto da uno dei colossi di questa edizione, Stefania Orlando. Ma al termine della puntata il presentatore ha dato ufficialmente inizio alla corsa verso il podio: ecco cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò contro Massimiliano Morra: “Tu mi hai detto di essere gay”

La finale del GF Vip è iniziata: primo scontro Tommaso Zorzi vs Andrea Zelletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi contro Signorini: omofobia giustificata, bufera sul web

La finalissima del GF Vip si giocherà lunedì sera ma la prima sfida è già stata avviata. Quasi al termine della puntata Alfonso ha chiesto ad Andrea Zelletta, l’unico rimasto a non essersi confrontato con un televoto eliminatorio, di dare inizio al primo confronto che porterà a decretare il vincitore. L’ex tronista, mantenendo una certa coerenza e confermando quanto detto precedentemente, ha deciso di sfidare al televoto Tommaso Zorzi. Proprio riconoscendo la forza dell’influencer -Zorzi è attualmente uno dei favoriti alla vittoria- Andrea ha preferito confrontarsi con un amico che stima e che ritiene il più forte. “Se devo perdere voglio perdere contro di lui“, ha dichiarato, ricevendo i complimenti per la sua scelta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il televoto decreterà quindi il quinto classificato e si chiuderà all’inizio della puntata di lunedì sera. Chi tra i due la spunterà continuerà la scalata verso il podio, andando a sfidare un altro dei concorrenti rimasti in gara. Così fino allo scontro finale che deciderà chi sarà incoronato vincitore di questa edizione.

Impostazioni privacy