Giulia Salemi total white e spalle scoperte: bellezza sconvolgente FOTO

Giulia Salemi total white e spalle scoperte: bellezza sconvolgente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire i fans con l’ultimo scatto su Instagram

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questa per lei è stata la seconda chance nella casa più spiata d’Italia: aveva già partecipato due anni e mezzo fa. Un’edizione particolare perché, durante quelle settimane, conobbe nella casa Francesco Monte e si innamorò di lui. La loro è stata una storia importante e che l’ha destata dal suo obiettivo di crescere da sola e di pensare soltanto a se stessa come gli altri concorrenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Giulia Salemi bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Questa doveva essere la sua opportunità di riscattarsi, ma nella casa Giulia ha conosciuto Pierpaolo Pretelli e si è innamorata di lui. All’inizio lui era preso da Elisabetta Gregoraci, ma quando lei è uscita, lui e Pierpaolo si sono praticamente quasi subito messi insieme. Da allora, tra alti e bassi, non si sono più lasciati. Lei è stata eliminata dalla casa la settimana scorsa e da allora lo sta aspettando fuori, pronta a cominciare la loro vita insieme lontani dai riflettori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Forse non è stata questa la sua opportunità di farsi conoscere a livello artistico, ma almeno può dire di aver trovato l’amore e non è da poco, soprattutto se questa volta durerà per sempre e non come l’ultimo che è durato decisamente poco.

Impostazioni privacy