Luisa Corna: “Nel 2021 mi sposo, ma ora penso alla musica” – VIDEO

Luisa Corna torna a cantare e lancia il suo primo singolo in 10 anni, “Senza un noi”. Per lei un 2021 all’insegna della musica e dell’amore: presto sposerà il suo giovane compagno

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Dopo dieci anni d’attesa, Luisa Corna ritorna sulla scena musicale, con il suo terzo album, “Le cose vere“, lanciato dal singolo “Senza un noi“. Un brano il cui tema centrale è la magia dell’amore. Luisa racconta: “È una canzone romantica, ma non banale. Emana positività, parla di un amore che ti rimane addosso, come una seconda pelle”.

E già pensa al ritorno sul palco, programmato per il 27 aprile, insieme all’amica e cantante Annalisa Minetti. Oltre al piacere di collaborare con lei, spiega Luisa, questo appuntamento “dà la sensazione di tornare alla normalità, visto che è da tanto tempo che non ci esibiamo e non abbiamo il contatto col pubblico. Saranno adottate precauzioni anti-contagio, sarà tutto controllato e a numero chiuso. Però, è un inizio“.

Con Annalisa Minetti ha anche scritto un libro, “Tofu e la magia dell’arcobaleno“, una fiaba per avvicinare i bambini alla musica. Ma a quanto rivela l’ex conduttrice di Controcampo, la musica non è l’unico ambito in cui si metterà in gioco.

LEGGI ANCHE -> Rosita Celentano canta su Instagram e sensibilizza sull’ambiente – VIDEO

Luisa Corna: “È tutto pronto, appena possibile mi sposo”

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano dure parole contro noti conduttori: “Vi licenzierei”

La showgirl 55enne infatti ha rivelato che è finalmente pronta a fare il grande passo. Luisa da tempo vive a Brindisi con il fidanzato Stefano Giovino, 40 anni, e ha raccontato i piani per il loro matrimonio. Nozze che si sarebbero dovute celebrare già nel 2020, ma che sono state rimandate per colpa della pandemia.

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, la cantante afferma: “Io e Stefano facciamo parte di quella schiera di persone che a causa del Covid ha posticipato il matrimonio. Avevo già prenotato tutto. Manca solo il vestito“. Luisa è legata all’ufficiale dei Carabinieri da circa sette anni. “Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine”, ha raccontato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Per la coppia i fiori d’arancio arriveranno presto, a coronamento di quell’amore che Luisa descrive come una favola: “Quando si ha un rapporto soddisfacente e completo è uno stato di grazia, riempie la vita“.

Impostazioni privacy