Oggi è un giorno speciale per Cecilia Capriotti. Il web è in fermento.

La bellissima Cecilia Capriotti è un personaggio televisivo e attrice italiana. Oggi è un giorno speciale, festeggia il suo compleanno. Tantissimi gli auguri che le giungono sui social. 

 

Bellissima, sensuale, quasi “eterna”, Cecilia Capriotti posta sul suo profilo Instagram delle foto e il web impazzisce. Per augurarsi buon compleanno, la splendida Cecilia, ringrazia Dio per averle donato la meravigliosa famiglia in cui vive e per aver esaudito tutti i suoi desideri.

Classe 1976, la Capriotti debutta nel mondo dello spettacolo nel 2000 partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi quarta. Durante quest’esperienza viene notata da Lele Mora (agente dello spettacolo italiano) che le propose un contratto. Da quel momento la sua vita cambia, lavora come fotomodella, indossatrice, valletta ed attrice.

 

LEGGI ANCHE—-> Carolina Casiraghi lascia senza fiato in una foto con l’intimo in pizzo nero-FOTO

Cecilia Capriotti, 45 anni e un fisico da urlo

Cecilia Capriotti
L’attrice e modella Cecilia Capriotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, gli auguri dolcissimi ad una persona speciale – FOTO

La splendida Cecilia, 45 anni oggi, ha atteso di spegnere le candeline nello studio televisivo del Gf Vip, ieri è andata in onda la semifinale, difatti l’attrice ha usato gli hashtag #happbdaytome #grandefratellovip #tzvip.

 

Cecilia Capriotti
L’attrice e modella Cecilia Capriotti (Getty Images)

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Sono tantissimi gli auguri che sta ricevendo Cecilia per il suo compleanno, è molto amata dal web e vanta 506mila follower, pensieri dolci e parole di stima renderanno sicuramente il suo compleanno ancora più magico.